Condizioni

Florence Apartment MM

CONDIZIONI GENERALI DI LOCAZIONE

I nostri appartamenti sono tutti completamente arredati, forniti di biancheria, elettrodomestici, pentole, stoviglie, tv satellitare, internet wifi, elettricità e riscaldamento. L’Ospite si impegna a sottoscrivere al check-in le documentazioni per le Pubbliche Autorità e le regole dell’appartamento illustrate dal proprietario o manager che se ne occupa.

Deposito Cauzionale e formalità contrattuali: al suo arrivo il Cliente dovrà fornire i dettagli di una carta di credito a garanzia, (o contanti o voucher, o anticipato via bonifico come previsto nei termini di pagamento della proprietà ) per un importo pari al valore specificato dal sito per la proprietà prenotata. Tali informazioni sono tenute come misura precauzionale e la carta sarà addebitata solo in caso di eventuali pagamenti in sospeso e/o danni.

Termini di pagamento: 30% alla prenotazione con Carta di Credito su circuito sicuro Paypal oppure con Bonifico Bancario (entrambi i dettagli saranno contenuti nell’opzione di prenotazione da noi inviata). Il pagamento con carta di credito su circuito Pay Pal ha una maggiorazione del 4% a carico del cliente sull’importo del pagamento effettuato. 70% 60 giorni prima dell’arrivo.

Termini di cancellazione: se la proposta di contratto viene da voi revocata dopo l’accettazione si applicano le seguenti penali: - 20% per cancellazione avvenuta più di 45 giorni prima dell’inizio della locazione
- 50% fra i 45 e i 31 giorni precedenti l’inizio della locazione
- 100% fra i 30 e i 6 giorni precedenti l’inizio della locazione
In caso di disdetta o altri pagamenti in sospeso il cliente autorizza l’addebito della carta di credito lasciata a garanzia.

Orari di inizio e termine locazione: (se non diversamente indicato)
Il check-in avviene su appuntamento dalle ore 15 ed entro le ore 19.
Oltre le 20.00 solo con appuntamento e con pagamento di un extra in contanti direttamente all’arrivo. Il check-out deve avvenire su appuntamento: entro le ore 10:00.
Si prega di concordare gli orari di arrivo e partenza direttamente con il proprietario con almeno due giorni in anticipo o non potremo garantirvi assistenza al check in/out.

Norme e comportamenti: Il cliente è tenuto a rispettare le norme di “buon vicinato” , seguire le regole che saranno illustrate dal proprietario o manager al momento del check-in, fumare in appartamento (consentito solo su balconi e terrazze), evitare comportamenti che possano recare molestia agli altri abitanti del palazzo o vicini. E' in ogni caso vietato: a) l'utilizzo di spazi condominiali ad uso privato; b) l'accesso di cicli o motocicli all'interno del palazzo; c) accesso ad un numero superiore di ospiti da quello consentito d) accesso ad animali (se non diversamente specificato); e) spostare dalla proprietà qualsiasi mobile ed oggetto che ne compongono l’arredamento. Il locatore si riserva il diritto di visitare, previo avviso, la proprietà locata.

";